Stampa questa pagina

Buio, topi e insicurezza: ancora problemi in via Tommaso Fiore I LETTORI SEGNALANO

Ne avevamo già parlato a dicembre scorso. Ma nonostante sia passato quasi un anno, la situazione rimane preoccupante. (LEGGI: In Via Tommaso Fiore le radici degli alberi hanno distrutto il manto stradale)

IL BUIO. A scriverci è un lettore che lamenta come il problema di via Tommaso Fiore  non sia stato risolto, ma semplicemente accantonato e pertanto peggiorato. “E’ stato rimosso da più di due settimane il palo dell'Enel, pericolosissimo,  per poco non ci scappava anche il morto. La zona è stata transennata e la sera è buio totale e luogo di ritrovo di topi che gironzolano e mi fermo qui. La gente ha paura e sembra un cimitero. Ci troviamo in centro e siamo abbandonati a noi stessi. Ma con chi ce la dobbiamo prendere? C'è qualcuno che può prendere la situazione sotto controllo o ci dobbiamo vedere solo alle votazioni?”.

LE SEGNALAZIONI. Per segnalazioni alla nostra redazione: mail a redazione@foggiacittaaperta.it, WhatsApp (340.7663401), profilo Twitter e Facebook sulla pagina di Foggia Città Aperta, oppure scrivere direttamente qui

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload