Stampa questa pagina

Carnevale di Manfredonia, arriva Simona Ventura: “Non cambia l’amore per la gente di Puglia”

La famosa conduttrice sarà la madrina del week-end

Simona Ventura sarà la madrina della seconda "Gran Parata" della 64esima edizione del Carnevale di Manfredonia, domenica prossima, 26 febbraio, a partire dalle 10 del mattino. A quell’ora, infatti, partirà la parata dei Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati.

“L’AMORE PER LA GENTE DI PUGLIA”. "Vi aspetto - è l'invito lanciato in un video dalla conduttrice - a Manfredonia per il Carnevale. È vero che le cose cambiano, ma non cambia l'amore per la gente di Puglia". In una nota del Carnevale di Manfredonia, è inoltre reso noto che "l'arrivo di Simona Ventura sarà accolto da una città che sarà completamente piena di gente per ritrovare una vera star della televisione italiana. Lo confermano il 'tutto esaurito' per le due tribune di piazza Marconi e i tantissimi contatti ricevuti dall'organizzazione". Ad annunciare il momento clou del Carnevale di Manfredonia, anche il manifesto che, da qualche giorno, compare sui cartelloni pubblicitari: un lavoro inedito e realizzato ad hoc dall’illustratrice foggiana Simona Pasqua.

DIRETTAMENTE DA “SELFIE-LE COSE CAMBIANO”. Conduttrice, showgirl e attrice, Simona Ventura arriverà a Manfredonia dopo una carriera lunghissima e gloriosa e dopo il grande successo di “Selfie – Le Cose Cambiano”, il programma di Canale 5 che, dopo l’esperimento iniziale, verrà riproposto a breve proprio sulla rete ammiraglia del gruppo Mediaset. “Lei ci sarà – anticipano gli organizzatori – e con lei uno spettacolo indimenticabile, che si colorerà di allegria, di energia e di quella magia che solamente il Carnevale di Manfredonia saprà in grado di donare”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload