Stampa questa pagina

Giuseppe Cassavia rappresenterà Foggia ai campionati di corsa campestre

Domenica 15 marzo le gare in diretta su RaiSport

Sarà Giuseppe Cassavia l'atleta che rappresenterà la provincia di Foggia ai campionati di corsa campestre che si terranno a Fiuggi il prossimo 14 e 15 marzo. L’atleta ha già partecipato alla fase regionale che si è tenuta ad Altamura l'1 marzo dove è arrivato secondo. Classe 2000, Cassavia è iscritto nella società Atletica Murialdo di Foggia ed è seguito dall'allenatore Carmine Ricci.

I SUCCESSI. A soli 15 anni, ha già raggiunto grandi livelli sportivi e la prossima domenica correrà alla “Festa del cross”, con i colori della Puglia e con il numero 69 nella categoria cadetti. Tra i 2000 atleti attesi al Centro Sportivo di Fiuggi, dalla Puglia arriveranno in quindici per le gare nel week end in cui saranno assegnati 10 titoli individuali (5 maschili e 5 femminili) e altrettanti di Società.

LA GARA. Domenica conosceremo i nomi dei nuovi campioni nazionali e saranno assegnati gli scudetti di Società per le singole categorie e i "Club campioni italiani di corsa campestre". In palio anche il diritto di partecipazione alla Coppa Europa per Club di corsa campestre. Le gare di saranno trasmesse in diretta domenica 15 marzo su Rai Sport 2 dalle ore 13 alle 15.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload