Stampa questa pagina

A tavola bendati e senza conoscere il menù: è la "cena sensoriale" dello chef Anthony Andaloro

Sarà una cena sensoriale quella in programma venerdì 29 settembre 2017 (ore 20.30) presso il ristorante “Le Mezzanelle” di San Giovanni Rotondo (via Foggia, Contrada Coppe). Ospite della serata il famoso e pluristellato chef Anthony Andaloro, un’occasione unica per degustare le creazioni dell’unico Blind chef Europeo ed uno dei tre al mondo. 

L'ESPERIENZA. La cena, denominata “Backward sensorial dinner”, rappresenta un’avventura affascinante e a tratti magica, originale ed insolita. I partecipanti verranno bendati e, guidati dal maestro vivranno l'esperienza attraverso gli altri sensi per percepire in maniera differente odori, sapori e colori. 

LA CENA. Il suo format, fatto di cene sensoriali dove i commensali, ignari del menù e senza usare il dono della vista, devono percepire attraverso i quattro sensi gli odori, sapori e colori, è diventato un modo per sensibilizzare quanti si trovano a dover fronteggiare delle disabilità, insegnando loro a non arrendersi mai. La cena sensoriale verrà realizzata in collaborazione con i più noti prodotti ed i relativi produttori del Gargano presenti per la serata e con l’aiuto dell’istituto IPSSAR “Mattei” di Vieste. (Info e prenotazioni 3497786878)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload