Stampa questa pagina

Cerignola, hashish e soldi: un arresto in borgo “Tre Titoli”

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Cerignola hanno tratto in arresto E. E., un uomo incensurato di origini straniere.

L’ACCADUTO. Durante alcuni controlli in borgo “Tre Titoli” di Cerignola, località dove vivono in maniera stanziale decine di persone di origini africane, l’attenzione dei militari era stata attirata da un uomo che, all’esterno di un bar, alla vista dei militari si era voltato cercando di allontanarsi senza farsi notare. L’uomo è stato immediatamente bloccato, nonostante una violenta reazione appena capito che stava per essere perquisito e, dopo una breve colluttazione, è stato immobilizzato.

OTTO MILA EURO. A seguito di un attento controllo i militari gli hanno trovato addosso varie "stecche" di hashish, per un peso totale di circa 40 grammi, oltre che una somma di denaro contante di circa 8.000 euro, sulla cui provenienza l’uomo, nullafacente, non ha saputo fornire alcuna valida giustificazione. Per tali ragioni, su disposizione del Pubblico Ministero competente, l’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Foggia. Dovrà rispondere dei reati di detenzione ai fini di spaccio di hashish e resistenza a Pubblico Ufficiale.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload