Stampa questa pagina

Cerignola: scende dal furgone rubato che guidava e fugge in campagna, arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri di Cerignola hanno arrestato e posto ai domiciliari il pregiudicato ventisettenne N.C.M. per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

I FATTI. Durante il normale servizio di pattugliamento i militati hanno intimato l’alt ad un furgone nei pressi della zona industriale. Invece di arrestare la marcia, l’uomo ha però accelerato, cercando nel contempo di speronare l’auto di servizio, che intanto si era posta al suo inseguimento. Raggiunta una campagna, l’uomo ha abbandonato il mezzo, dandosi ad una disperata fuga a piedi. Dopo un lungo inseguimento a piedi nelle campagna, il ventisettenne è stato raggiunto, bloccato e ammanettato.

FURGONE RUBATO. Il furgone a bordo del quale viaggiava è poi risultato provento di furto, perpetrato a Bitonto (BA) lo scorso 22 maggio in danno delle Poste Italiane. All’interno del cassone, inoltre, sono stati rinvenuti i pezzi, già completamente smontati, di due auto, per cui sono ancora in corso gli accertamenti per risalire alla loro certa provenienza.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload