Stampa questa pagina

Cerignola e Stornarella, due giovani agli arresti domiciliari con l’accusa di spaccio di droga

Ieri i Carabinieri di Cerignola hanno effettuato una doppia operazione antidroga, che si è conclusa con l’arresto di due spacciatori trovati in possesso di cocaina e marijuana.

CERIGNOLA. A Cerignola a finire nella rete dei militari è stato G.S., trentenne incensurato. I militari della Stazione di Cerignola hanno bloccato l’uomo in pieno centro cittadino e, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, gli hanno trovato addosso 3 grammi di marijuana. Estesa la perquisizione alla sua abitazione, i Carabinieri hanno poi trovato altri 17 grammi della medesima sostanza oltre che un bilancino di precisione e vario altro materiale che non depone per la detenzione finalizzata esclusivamente all’uso personale. Per tale motivo l’uomo è stato dichiarato in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari.

STORNARELLA. A Stornarella, invece, i Carabinieri hanno arrestato il venticinquenne B.A., , pregiudicato del posto. Il giovane, già arrestato in passato per il medesimo motivo, è stato sorpreso dai Carabinieri proprio mentre stava cedendo una dose di cocaina ad un assuntore. Bloccati entrambi, i militari hanno trovato addosso all’assuntore proprio la dose di cocaina appena acquistata, mentre indosso al pusher hanno trovato altre 3 dosi di cocaina, del peso di un grammo circa, oltre che una dose di hashish da mezzo grammo. Constatato lo spaccio dello stupefacente, l’uomo, su disposizione del P.M. di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload