Stampa questa pagina

Pretende di saltare la fila al Pronto Soccorso e minaccia finanziere, arrestato 38enne

E' successo all'Ospedale Tatarella di Cerignola

Il 21 febbraio a Cerignola militari della Guardia di Finanza in collaborazione con gli Agenti di Polizia del locale commissariato hanno tratto in arresto il 38enne Giuseppe Saracino, già sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno in città.

LA VICENDA. Gli agenti sono stati chiamati presso il pronto soccorso dell’Ospedale Tatarella dove c’era stata una segnalazione di un paziente che infastidiva i dipendenti della struttura sanitaria. Giunti sul posto i militari hanno identificato l’uomo che seduto su una barella e pretendeva di essere visitato subito senza fare la fila; sul momento vistosi redarguito il 38enne si è calmata, ma appena gli operatori sono andati ha ricominciato a inveire contro il personale sanitario e quando militari sono tornati a ha spintonato e minacciato uno di loro.

L’ARRESTO. L’uomo in preda ad forte stato di agitazione veniva fermato e condotto presso gli Uffici del locale Commissariato; dopo le formalità di rito veniva tratto in arresto e condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  • Lucrezia

    25/02/2019 ore 23:47:01

    Voi siete solo una massa di molluschi!! Che vi nascondete dietro i social perché non avete le palle . Voi siete i primi lecchini che accarezzano avanti e sparlando da dietro perché non hanno i coraggio ! E comunque ricordatevi che all’ospedale ci andrete tutti , spero che vi va bene se vi premettete a giudicare !!! Questa massa di cornuti
  •  reload