Stampa questa pagina

Colto in flagrante con centinaia di prodotti per la cura della persona

Con l’accusa di furto aggravato è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Lucera il 35enne Domenico Carella. Nello specifico, nel corso di appositi servizi di prevenzione e repressione dei reati predatori, all’interno del supermercato “Eurospar” sito lungo la S.P. 109 per Troia, i militari hanno sorpreso e bloccato l’uomo dopo che lo stesso aveva asportato una notevole quantità di confezioni di prodotti per la cura della persona, in particolare circa 160 tra creme di bellezza, creme solari e deodoranti.

IL CONTROLLO. Il malfattore, mentre si aggirava tra gli scaffali, repentinamente aveva occultato la merce all’interno di due borsoni, riuscendo a eludere il sistema antitaccheggio presente in prossimità delle casse. Insospettiti dalla presenza dei borsoni, i Carabinieri lo hanno sottoposto ad accurato controllo riscontrando la presenza dei citati articoli che, da immediati accertamenti, risultavano non essere stati pagati. La refurtiva - del valore commerciale di 1.000 euro circa - è stata restituita al titolare dell’esercizio. Carella è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

di Redazione 


 COMMENTI
  • ziomarcucc

    20/07/2016 ore 13:20:38

    Colto in flagrante con centinaia di prodotti per la cura della persona"...N'agghj capit...na vot ke un è pulit u vonn pur arrestà...ma vid nu pok....
  •  reload