Stampa questa pagina

Come inviarci segnalazioni o comunicati stampa

Per rendere più agevole l'invio di segnalazioni da parte di cittadini o di comunicati da uffici stampa e organizzatori di eventi Foggia Città Aperta ha creato una pagina apposita.

COME FARE. Basterà andare a questo link, inserire titolo, testo e foto della segnalazione o comunicato,le informazioni verranno inviate direttamente a noi. La redazione dopo aver verificato la correttezza delle informazioni si riserva il diritto di pubblicare integralmente o parzialmente la segnalazione ricevuta. In caso di esito positivo l'utente riceverà una e-mail di avvenuta pubblicazione.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Manzi Roberto

    24/09/2018 ore 15:33:46

    E' vergognoso cio' che succede nella Ns. città. Citta' che non è attraversata da fiumi e torrenti ma letteralmente impestata da milioni di zanzare e decina di ratti. Per non parlare della sporcizia presente in prossimità dei cassonetti distribuiti per le vie della città. Mi chiedo se gli amministratori di questa cosiddetta città non abbiano a preoccuparsi di far effettuare le dovute disinfestazioni necessarie a tutelare la salute pubblica. Per non parlare delle migliaia di buche presenti nelle nostre strade cittadine. Si pretende il pagamento della sosta nella cosiddetta "area di rilevante importanza" a fronte di cosa? Un libero cittadino
  •  reload