Stampa questa pagina

Un Black friday ricco di novità: a Foggia e provincia 20mila buoni sconto da usare entro Natale

Saranno 20.000 i buoni sconto che verranno distribuiti durante il Black Friday firmato Confcommercio Foggia. È questa la vera novità dell'anno: venerdì 23 novembre, infatti, a Foggia, Lucera, Cerignola, Vieste, Manfredonia e San Severo tutti i negozi che aderiscono alla terza edizione del Black Friday dell’associazione, rilasceranno un buono sconto (del valore del 10%) da utilizzare dal primo al 31 dicembre, in vista del Natale. 

LA MODALITA'. Il buono sconto - spiegano da Confcommercio - può essere utilizzato solo nei negozi aderenti all'iniziativa, non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è valido dal primo al 31 dicembre 2018 su una spesa minima di 30 euro.

L'APPUNTAMENTO. Sono più di 500 i negozi del circuito BF2018 Confcommercio Foggia e i buoni sconto potranno essere utilizzati in tutte le attività delle città aderenti. I negozi saranno facilmente riconoscibili da una locandina creata proprio a supporto di questa iniziativa collegata al “venerdì nero” dei grandi acquisti. Il Black Friday è una tradizione americana, ma che ormai ha trovato riscontro anche in Italia. Si tratta di una giornata in cui i negozi praticano delle promozioni fuori dal periodo ufficiale dei saldi. Ventiquattro ore per acquistare l’oggetto del proprio desiderio senza aspettare gennaio. Abbigliamento uomo, donna e bambino, calzature, viaggi, estetica e benessere, ma anche ristoranti, pub, locali per un dopo cena. Nel corso della giornata non mancheranno iniziative di animazione nei negozi e nelle strade coinvolte. La manifestazione infatti vede gli operatori commerciali in prima linea anche attraverso i CIV. I negozi aderenti saranno resi noti da Confcommercio 72 ore prima dell'evento.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload