Stampa questa pagina

Comune di Foggia, la Sala matrimoni si rifà il look: appaltati i lavori, dalle tende nuove al tavolo 'Luigi XVI'

Recentemente, il Comune di Foggia ha “sponsorizzato” la sala Fedora come location per il ‘sì’ più importante (LEGGI E GUARDA FOTO: Dove vi sposate? Al teatro Giordano…). Ma per chi vuole contrarre matrimonio a Palazzo di Città, non scegliendo l’alternativa del teatro Giordano, il Comune ha deciso di realizzare dei lavori per “rendere più decorosa la Sala Matrimoni, ristrutturata almeno 20 anni fa, con un intervento di ristrutturazione di natura edile”.

LA NUOVA SALA. La gara d’appalto è stata aggiudicata alla ditta Morelli di San Severo, con una spesa complessiva per le casse comunali di 57.950 euro. La riqualificazione prevede la fornitura e posa in opera di boiserie con bassorilievi in cartongesso, la realizzazione di abbassamento di controsoffittatura con pannelli in cartongesso, fornitura e posa in opera di pavimento in laminato compreso materassino fonoassorbente, battiscopa, nuovo impianto elettrico, un condizionatore, 2 tende e dipintura completa delle pareti, oltre alla fornitura di arredi e nello specifico 27 sedute e un tavolo in stile “Luigi XVI” .

di Redazione 


 COMMENTI
  • Leonardo Cipriani

    29/08/2015 ore 07:54:49

    A me sembra fosse più che decorosa, non si potrebbero spendere per fare cose piu utili alla collettivitá? Scusate la critica ma quando ci vuole Ci vuole!
  • Cipriani Leonardo

    29/08/2015 ore 07:56:54

    Ritiro quanto detto avevo capito che si rifacesse la sala fedora e non la sala matrimoni. ops!
  •  reload