Stampa questa pagina

Prostituzione, controlli della Polizia Locale di Foggia sulla Statale 673

Un controllo sulla Strada Statale 673 per contrastare il fenomeno della prostituzione. E' quello condotto nella giornata di ieri, 11 giugno, da operatori della Polizia Locale di Foggia con il supporto di uomini e mezzi della Polizia di Stato, che hanno accertato la presenza di sei donne intente a svolgere attività di meretricio. 

LE DENUNCE. Al fine di procedere all’esatta identificazione - spiegano dalla Polizia locale -, le donne sono state accompagnate negli Uffici della Questura. Tre sono state subito rilasciate, mentre le altre sono state messe a disposizione dell’Ufficio Immigrazione. A tutte è stata contestata e notificata la violazione all'art. 15 del Codice della Strada per occupazione della sede stradale.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  • tonio

    13/06/2018 ore 08:32:29

    Sulla circovallazione SS16 di Foggia a ciglio strada, ci sono tante donnine con slippini e reggiseni che ballano ed invitano automobilisti a consumare un boccone. Sono presenti li in tante dal mattino alla sera. Se nessuno le avesse mai notate (cosa impossibile) adesso lo sapete, chi è preposto prenda provvedimenti perchè ""è davvero un degrado"".
  •  reload