Stampa questa pagina

Rifiuti nei bidoni in orari non consentiti, 12 multe della Polizia locale nel weekend

Nel corso delle mattinate di sabato 8 e domenica 9 settembre 2018, durante i servizi finalizzati al rispetto dell'Ordinanza sindacale n°1/2018 in materia di orari per il conferimento dei rifiuti solidi urbani, la Polizia Locale di Foggia ha effettuato controlli in diverse strade cittadine del centro e della periferia accertando e sanzionando 12 infrazioni a cittadini intenti a conferire rifiuti nei cassonetti fuori dagli orari consentiti nei giorni feriali e nonostante il divieto nelle giornate di domenica.

L'ARTIGIANO. Tra le persone sanzionate anche un artigiano intento a conferire rifiuti prodotti dal lavoro nella sua attività. Il personale della Polizia Locale - fanno sapere dal Comando - sarà presto coadiuvato nella specifica attività dagli ispettori Amiu formati dalla stessa Polizia Locale, non appena Il Servizio Ambiente del Comune di Foggia avrà completato l'iter amministrativo della nomina.


GLI ORARI. L’ordinanza prevede il divieto di conferimento nella giornata di domenica, mentre  nel periodo dal 1° maggio al 30 settembre l’orario è dalle 18.30 alle 24.00 (dal 1° ottobre al 30 aprile l’orario è fissato dalle 12.30 alle 24.00).


Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload