Stampa questa pagina

Parcheggiatori abusivi, controlli a Foggia: Daspo e multe agli automobilisti in varie zone

Nella giornata dell’8 marzo agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Foggia, unitamente a personale della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio rivolto a contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e altre forme di illegalità. 

IL DASPO. In particolare, in Via Napoli è stato sorpreso un parcheggiatore mentre esercitava abusivamente l’attività. Lo stesso è stato sanzionato penalmente e sottoposto a Daspo urbano perché recidivo. 

LE MULTE. In piazza Martiri Triestini e in Largo degli Scopari – spiegano dalla questura – non è stata rilevata la presenza di parcheggiatori ma gli agenti hanno notificato 7 contravvenzioni per violazioni al C.d.S. ad autovetture parcheggiate in divieto di sosta. Controlli venivano effettuati anche in Via Miranda e in Via Zuretti ma gli agenti non hanno riscontrato la presenza di parcheggiatori. Controlli sono stati effettuati anche nella Villa Comunale e nella zona pedonale del centro, con 27 avvisi di violazione al C. d. S. su altrettante autovetture. 

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload