Stampa questa pagina

Controllano un 'insospettabile' e trovano 23 kg di marijuana

I Carabinieri del Comando Stazione di San Nicandro Garganico hanno portato a termine un’importante azione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti. All’alba di martedì, infatti, i militari hanno operato diverse perquisizioni, nel corso delle quali sono stati rinvenuti circa 23 kg di marijuana e 600 grammi di hashish.

IL CONTROLLO. In particolare, al termine di alcuni giorni di osservazione e pedinamento, i Carabinieri del locale Comando Stazione, con l’ausilio dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione di A. R., classe ’77, incensurato. Nei pressi dell’abitazione dell’uomo, occultati all’interno del box auto a lui in uso, sono stati rinvenuti 46 pacchi termo-sigillati, ciascuno contenente 500 grammi di sostanza stupefacente, 6 panetti di hashish per un peso complessivo di 600 grammi, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e confezionamento della droga.

LO SPACCIO. L’uomo, ritenuto dagli inquirenti un ‘insospettabile’, non ha fornito alcuna spiegazione in merito all’ingente quantitativo di stupefacente da lui detenuto ed è stato tradotto presso il carcere di Foggia. Dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload