Stampa questa pagina

Musica e spettacolo, nasce il Coordinamento di Capitanata

Costituito il team degli operatori economici del settore. Obiettivo, analizzare e potenziare il comparto

Studiare e migliorare la filiera della musica e dello spettacolo in Capitanata: è l’obiettivo del Coordinamento degli Operatori Economici del Settore Musica e Spettacolo della Provincia di Foggia.

10 PARTITE IVA COINVOLTE. Costituito il 23 gennaio, il Coordinamento riunisce, al momento, 10 partite IVA che operano professionalmente nel settore, con l’obiettivo di analizzarne le criticità e le potenzialità. Gli attori della filiera sono: scuole di musica, negozi di strumenti, organizzatori di eventi, studi di registrazione, service audio-luci, videomaker, fotografi, compagnie teatrali, produzioni di eventi, etichette discografiche.

QUALI LE AZIONI? E COME ADERIRE?. Tra le prime azioni in programma, l’avvio di rapporti di reciproca collaborazione e confronto, oltre all’analisi di proposte di sviluppo e di procedure amministrative che possano riguardare la filiera produttiva rappresentata dalla compagine. Il Coordinamento è aperto alle ditte del comparto della musica e dello spettacolo con sede nei comuni della provincia di Foggia. Gli interessati possono chiedere di aderire inviando una email a operatorimusicaspettacolo.fg@gmail.com. Nel corso della prossima riunione, in programma il 22 febbraio, saranno esaminate le richieste pervenute.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload