Stampa questa pagina

Da 25 a 50 anni di attività, premiati i “Maestri del commercio”

L'iniziativa di 50&PIU e Confcommercio

Sabato 21 ottobre alle ore 10 presso la Sala Rosa Rosa della Confcommercio Imprese per l'Italia provincia di Foggia in via Miranda 1 ci sarà la cerimonia di riconoscimento dei Maestri del commercio 2017.

GLI ORGANIZZATORI. Si tratta di una iniziativa promossa dalla Associazione 50&PIU e Confcommercio provinciale di Foggia per dare il giusto riconoscimento ai veterani del commercio che hanno portato avanti la propria attività d'impresa con dedizione e impegno, svolgendo un ruolo importante per lo sviluppo economico e sociale della comunità territoriale.

I PREMIATI. L’onorificenza di Maestro del commercio verrà assegnata a 25 imprenditori di Capitanata del commercio, che hanno all’attivo 25 anni di anzianità di lavoro (Aquila d’argento), 40 anni (Aquila d’oro) e ben 50 anni di attività, con il riconoscimento più prezioso, l’Aquila di diamante.

GLI OSPITI. A fare gli onori di casa saranno la presidente di 50&PIU', Anna Maria La Notte e il presidente provinciale della organizzazione di categoria, Damiano Gelsomino. Oltre a rappresentanti delle istituzionali  locali, sabato interverrà alla cerimonia anche Renato Borghi, presidente nazionale di 50&PIU' e vice presidente nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload