Stampa questa pagina

Davanti a una scuola, si abbassa i pantaloni e mostra i genitali alle mamme degli alunni

A Trinitapoli, poi aggredisce con coltello i carabinieri

Negli ultimi due giorni, i Carabinieri della Compagnia di Cerignola, in una serie di controlli e di operazioni, hanno tratto in arresto sei persone e ne hanno deferito in stato di libertà altre due, tra Cerignola e Trinitapoli.

NEI PRESSI DELLA SCUOLA. Il primo a finire in manette è stato un incensurato, Mirko Di Troila, classe '74. In particolare, gli uomini della locale Stazione nella giornata di giovedì erano stati avvisati che un uomo, dinanzi a una scuola materna a Trinitapoli, si era abbassato i pantaloni mostrando i genitali ad alcune mamme che avevano appena lasciato i figli a scuola. Fortunatamente i bimbi erano già all’interno della struttura scolastica, e quindi non si sono trovati davanti alla scena raccapricciante.

IL COLTELLO. I militari hanno avvicinato l’uomo, che, estratto un coltello, si è dimenato per evitare il controllo, ferendo lievemente il Comandante della Stazione, che comunque, insieme a un altro carabinieri, è riuscito a bloccarlo e ammanettarlo. Su disposizione del P.M. di turno l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Foggia e dovrà rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e porto d’arma bianca. Sono ancora in corso le indagini – spiegano gli inquirenti - per verificare se abbia posto in essere comportamenti analoghi anche davanti a bambini.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload