Stampa questa pagina

Droga a chili e armi in una valigia nascosta in camera da letto, arrestato ventottenne

Ad intervenire, gli agenti della Polizia di Stato

Nella giornata del 15 febbraio scorso gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Foggia, Gruppo San Severo e del Commissariato di San Severo hanno tratto in arresto Mauro Palumbo, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione di arma clandestina.

LA DROGA, LE ARMI. Decisiva la perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo, durante la quale gli agenti hanno trovato all’interno di una valigia nascosta in camera da letto ben 4.750,00 euro in vario taglio, due bilancini di precisione, due coltelli a serramanico, un revolver calibro 38 con matricola abrasa, 20 proiettili calibro 38. Inoltre, la valigia conteneva anche 31 buste di marijuana per un peso complessivo di circa 4 chili e 600 grammi, hashish per un totale di quasi 5 chili, cocaina in 18 plichi per un peso di 230 grammi.

SEQUESTRO DELLA DROGA E DELLE ARMI. Tutta la sostanza stupefacente risultata positiva al narcotest veniva sequestrata, incluse le armi rinvenute. L’uomo, dopo gli accertamenti di rito veniva accompagnato presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload