Stampa questa pagina

Droga e banconote false, quattro arresti a Orta Nova

Quattro arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in due diverse operazioni. È il risultato di un controllo straordinario del territorio, operato dai Carabinieri a Orta Nova.

DROGA E SOLDI FALSI. Durante un posto di controllo effettuato in via Da Vinci i militari hanno proceduto alla perquisizione di tre giovani, tra i 20 e 21 anni. Il loro atteggiamento ha insospettito i carabinieri, che all’interno dell’abitacolo dell'auto hanno trovato un bilancino di precisione, bustine di plastica per il confezionamento, nonché 40 grammi di hashish già suddivisi in dosi, confezionate con carta argentata, e 40 grammi di marijuana. Inoltre, i tre sono state trovati in possesso di 5 banconote false da 20 euro.

AI DOMICILIARI. La seconda operazione è stata svolta dai militari mediante un servizio di osservazione di un garage di Via Martiri di via Fani, dove era stato segnalato un andirivieni sospetto. L’attività di osservazione ha portato i suoi risultati: i Carabinieri, infatti, hanno sorpreso A.S.,, classe '96, con 40 grammi di marijuana e 10 di hashish. Dopo la convalida dell’arresto, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload