Stampa questa pagina

Nascondeva in casa la droga da vendere: avrebbe fruttato 70 mila euro, un arresto a Foggia

Fermato dai 'Falchi' Massimiliano Lioce

Nella tarda serata di ieri, personale della Squadra Mobile – Gruppo Falchi ha tratto in arresto Massimiliano Lioce, classe 1972, con precedenti specifici. 

L’ABITAZIONE. Le indagini hanno preso origine da una segnalazione che indicava l’uomo come possessore di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente, pronta per essere immessa sul mercato illegale, tenuta in una abitazione. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile hanno permesso di notare il 45enne entrare proprio in una casa di via Candelaro, già da qualche tempo sotto osservazione. 

L’INTERVENTO. A quel punto gli agenti della Mobile sono entrati all’interno dell’abitazione, rinvenendo 5 buste trasparenti termosaldate contenenti marijuana per un peso complessivo di 5 kg, 4 buste contenenti altra marijuana, di cui una parte macinata, per un peso complessivo di 2,2 kg, uno scatolo di cartone con 51 panetti di hashish del peso complessivo di 5 kg, un borsello contenente 500 gr di cocaina e sostanza da taglio del tipo manitolo. Inoltre è stato trovato tutto l’occorrente per il confezionamento della predetta sostanza unitamente a una bilancia di precisione. 

IL MERCATO. La sostanza stupefacente, se immessa sul mercato illegale, avrebbe fruttato oltre 70.000 euro. Lioce, pertanto, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso il carcere di Foggia.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload