ELEZIONI 2018/ La svolta ‘social’ della Di Donna: “Preferisco il contatto
diretto, ma ora più presente online”
Un tweet, corredato da immagini dell’ultimo incontro pre –elettorale, con un messaggio diretto a ‘follower’ e internauti. Perché la campagna elettorale si fa anche online e Michaela Di Donna ha capito di aver tralasciato, finora, l’aspetto social. Da qui, il tweet che la candidata di Forza Italia ha scritto per sintetizzare la prima parte della sua campagna elettorale: “Sento il ritmo che accelera. Gli incontri con la gente si moltiplicano. Scusate se non sono stata asssidua sui social, preferisco il contatto diretto. Ma da oggi ci provo. Lo prometto. Vi racconterò il ritmo frenetico e gioioso delle mie giornate. Grazie di cuore”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.