Stampa questa pagina

Emis Killa, Fabri Fibra o Fedez? Il sindaco di Stornara lancia le “primarie” per scegliere i rapper

L'edizione del 2017 di Storna-Rap, il Festival del Rap di Stornara si avvicina, e dopo J-Ax nel 2015 e Shaggy nel 2016 in molti si chiedono chi sarà l'ospite d'onore di quest'anno.

LA CONSULTAZIONE ONLINE. Il sindaco Rocco Calamita ha deciso scrivere un post su facebook in cui chiede il parere dei suoi concittadini. “Il Festival Storna-Rap è ormai una realtà - scrive il primo cittadino - tre giorni nel segno della musica rap e hip-pop. Stornara attraverso questo Festival ha raggiunto un livello altissimo di notorietà nel panorama degli eventi pugliesi portando un grande ritorno per l’economia locale”.

I NOMI. “Quest’anno stiamo cercando -continua Calamita- di acquisire la disponibilità dei migliori, se non proprio i migliori, rapper del panorama italiano: Emis Killa, Fabri Fibra, Fedez, Gemitaiz e Marracash. Parliamo di cinque personaggi abbastanza diversi, che spaziano fra temi tra loro diversi, ma che senz’altro hanno il grande pregio di far avvicinare milioni di giovani alla loro musica. Ma non solo, dopo il successo di Shaggy e quindi della musica rap internazionale avremo nell’edizione 2017 una serata dedicata completamente agli ospiti stranieri, tra i nomi J. Balvin, Sean Paul e Nick Jam. Tra i rapper indicati per l’edizione 2017 segnalateci un rapper straniero ed un rapper italiano. A voi la scelta”

di Sandro Simone


 COMMENTI
  •  reload