Stampa questa pagina

Evasione, droga e furto di bici: tre arresti e una denuncia

Operati dai Carabinieri di Cerignola

E’ di tre persone arrestate e di una quarta denunciata il bilancio degli ultimi controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Cerignola. Nel centro ofantino, in particolare, i militari della Stazione di Cerignola hanno tratto in arresto Matteo Pistilli, classe ’84, pregiudicato. L’uomo, sottoposto agli arresti domiciliari da quando, pochi giorni addietro, era stato trovato a smontare insieme a un complice due auto oggetto di furto, è stato sorpreso all’esterno della propria abitazione. Accusato del reato di evasione è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari. 

SULLO SCOOTER. Sempre i militari della Stazione di Cerignola hanno deferito in stato di libertà un ventenne incensurato, per detenzione ai fini di spaccio di hashish. Il giovane, a bordo del proprio scooter, alla vista dei militari ha tentato la fuga, ma è stato bloccato e sottoposto a perquisizione: era in possesso di 8 stecchette di hashish, del peso di 22 grammi. A Stornara ancora un arresto per evasione. Si tratta di un 38enne sorpreso per le strade del paese senza alcuna autorizzazione, ora nuovamente ai domiciliari. 

LA BICI. Infine, i militari della Stazione di Trinitapoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di Mohamed Bah, classe ‘83. L’uomo, già tratto in arresto nel settembre scorso per rapina impropria di una bicicletta, a seguito di ulteriori accertamenti degli uomini dell’arma è stato riconosciuto responsabile di un altro furto di bicicletta, avvenuto nei giorni precedenti.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload