Stampa questa pagina

Una rimpatriata lunga decenni: gli ex collegiali si ritrovano a Bovino dopo 40 anni

Si ritroveranno insieme, quaranta anni dopo. Le ex collegiali del Collegio femminile Apostole del Santo Rosario e gli ex ospiti del Collegio Vescovile si danno appuntamento a Bovino (Foggia), cittadina che li accolse nella loro esperienza a metà anni ’70.

L'APPUNTAMENTO. L’incontro “per rivedersi dopo tanti anni” è fissato per il 6 agosto 2016, con l’obiettivo – spiegano gli ex collegiali del castello ducale, promotori dell’iniziativa – di trascorrere nuovamente momenti insieme, rinsaldare quei rapporti nati in età adolescenziale e, ovviamente, aprire il libro dei ricordi. Alla “rimpatriata” parteciperanno anche gli ex studenti delle scuole presenti all'interno del collegio femminile, ITC Luigi Einaudi e Scuola Magistrale Apostole Santo Rosario. 


L'INIZIATIVA. Il programma della giornata del 6 agosto prevede il ritrovo (ore 9.30) nella villa comunale di Bovino, alle 11 la celebrazione della messa nella Cattedrale, alle 12.30 aperitivo e foto ricordo nel cortile del castello ducale e dalle 14 pranzo e intrattenimento presso l’hotel ristorante Agorà di Castelluccio dei Sauri (info 331.7107095).

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload