Stampa questa pagina

I foggiani Fabio Conticelli e Dino La Cecilia al Festival del Cabaret di Martina Franca

Fabio Conticelli e Dino La Cecilia prenderanno parte al Festival del Cabaret di Martina Franca, una dei più importanti d'Italia. I due giovani comici sono noti per far parte della Compagnia del Piccolo Teatro di Foggia ma, insieme all'autore anche Sandro Simone, hanno realizzato anche spettacoli di cabaret e video diventati virali sui social network. La partecipazione all'iniziativa è promossa da Bella Vita Eventi.

LA GARA. Il festival, giunto alla sua XXII edizione, si terrà dal 24 al 26 agosto nell’atrio dell’ateneo “Bruni” e vedrà impegnati comici proventienti da tutta la penisola tra cui Milano, Ragusa, Roma e Torino. A condurre le tre serate saranno Mauro Pulpito e Debora Villa.

GLI OSPITI. Insieme ai tanti talenti emergenti si esibiranno anche alcuni big della comicità italiano tra cui Flavio Oreglio, Simone Schettino, Rosalia Porcaro, Renato Ciardo, il duo Tagliento-Cajelli e il doppiatore comico “youtuber” Fabio Celenza. Verranno inoltre omaggiati Renato Pozzetto con il premio “Città di Martina Franca alla carriera” e Dino Abbrescia con il premio “Sirio”, tradizionalmente assegnato agli artisti pugliesi. (foto Mariano Russo)

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload