Stampa questa pagina

Fatti il regalo: indovina il risultato e vinci un cellulare. Poi "Terzo tempo" con Agostinone

Ultima puntata dell'anno per la trasmissione

Ultimo appuntamento dell'anno con “Indovina il risultato”, il concorso di Foggia Città Aperta che premia chi pronostica correttamente il finale dei rossoneri. E poi il "Terzo tempo" è al Puerto Dino con Giuseppe Agostinone. 

IL CONCORSO. Il premio per questa settimana è messo nuovamente a disposizione dal Centro Tim Komunika di via Conte Appiano: chi indovina il risultato di Foggia - Chieti vince un telefono cellulare. Il cellulare sarà vinto da chi indovinerà sia il pronostico che i marcatori (In caso di più vincitori, il cellulare andrà a chi invia prima il pronostico vincente e gli altri riceveranno un cordless o ricariche telefoniche). Nel caso nessuno riesca a indovinare i marcatori, verrà messa a disposizione una ricarica da 10 euro per chi avrà indovinato almeno il punteggio. 
COME PARTECIPARE. Occorre inviare #centrotim# una mail con all'indirizzo di posta elettronica redazione@foggiacittaaperta.it entro le ore 14 di domenica 22 dicembre. Attenzione! Non saranno presi in considerazione i pronostici inviati tramite altri canali (twitter, commenti facebook, ecc). Nella mail va indicato il proprio nome e il pronostico con i marcatori.
TERZO TEMPO. E per chiudere in bellezza l'anno, per la prima volta la trasmissione "Terzo tempo" ospita un calciatore del Foggia: al Puerto Dino (via Marchese de Rosa 37)  la puntata è in compagnia di Giuseppe Agostinone.  Sarà l'occasione per un bilancio dell'intera stagione e una chiacchierata con il jolly rossonero, al bancone del pub davanti a una birra. 
VUOI ADERIRE? Se hai un'attività e vuoi aderire all'iniziativa ed essere il prossimo sponsor di “Indovina il risultato”, mettendo a disposizione un omaggio per chi indovina il pronostico, invia una mail alla nostra redazione. In bocca al lupo e Forza Foggia

di Redazione 


 COMMENTI
  • adnan

    07/12/2015 ore 17:29:55

    ciao
  •  reload