Stampa questa pagina

“Festa del Cinema – Studenti e Matricole”, musica dal vivo, danza, tattoo e…cinema

In concerto, tra i tanti, anche i Musicomio

Al Multisala Città del Cinema di Foggia, un evento dedicato a tutti gli studenti: venerdì 1° dicembre, dalle 15.30 in poi, torna la “Festa del Cinema – Studenti e Matricole”, a cura dalla Direzione della Multisala con il partenariato del Comune di Foggia e la collaborazione di Obiettivo Futuro, Radio Irene, RMservices, ESN ASE Foggia - Erasmus Student Network e Odissea Club.

I CONCERTI E IL DJ SET FINALE. A presentare l’intera serata sarà Nanny Show di RadioIrene, con diversi concerti di artisti locali e nazionali ad esibirsi sul palco: Gaetano Marsico e Giovanni Candela, Mary J Button Corvino feat. Antonio Russo, protagonista della trasmissione televisiva di Rai Due “The Voice of Italy”, i Senza Resa – Vasco Rossi Cover Band e, come special guest, i Musicomio, band originaria del territorio ma ormai alla ribalta nazionale con trasmissioni televisive su RTL102.5 e autori della sigla di "Emigratis" con Pio e Amedeo, format in onda su Italia1. L'iniziativa parte con l'apertura della struttura alle ore 15.30, con esibizioni live in programma dalle 19 alle 00.30, per poi finire con un dj set a cura di DJ Arm e Francesco di Taranto fino alle ore 02.30.

KICK BOXING, DANZA, CINEMA A 2 EURO E PROMOZIONI VARIE. Tutti i concerti inoltre, saranno intervallati da esibizioni di scuole di ballo con le Danze Caraibiche de La ISLA Tropical, esibizione di kick boxing e arti marziali con il Team Croce Carlucci, esibizione della palestra Cittanuova the fitness stadium e la dimostrazione gratuita di tatuaggi all’hennè con IdaTattooStudio. Infine, ovviamente, le tantissime promozioni presso gli operatori della Multisala con i biglietti del Cinema a €2 per i film già in sala e €4 per le nuove uscite comprensivi di popcorn, più promozioni al Bowl&Fun Foggia e al bar Sarni.

contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload