Stampa questa pagina

Foggia, le novità nel circuito di biglietteria: da Bookingshow a Vivaticket, ecco cosa cambia

C’è una novità nel circuito di biglietteria del Foggia calcio. Non sarà più Bookingshow ma Vivaticket, circuito di biglietteria di Best Union. 

L’ACCORDO. Una novità frutto di un accordo commerciale. “Bookingshow – spiega Roberto Clemente, sales manager di Best Union - è stata acquisita da Best Union, una società multinazionale di ticketing, staffing e controllo accessi”.

LE MODIFICHE. Ma cosa cambia concretamente? “Per quanto riguarda l’aspetto online, cambia il circuito di vendita per i biglietti e gli abbonamenti, che saranno venduti sul sito www.vivaticket.it". E i punti vendita ‘fisici’? “Le rivendite ex Bookingshow stanno provvedendo a effettuare il passaggio di sistema”. 

BEST UNION. Fondata a Bologna nel 1999 e quotata in Borsa dal 20 maggio 2008, Best Union è partner di Società di primo piano in Italia e all’estero. I servizi di ticketing, emissione Tessera del Tifoso e prevendite saranno gestiti attraverso il proprio circuito di punti vendita vivaticket (oltre 1.000 sul territorio nazionale) e vendita online sul portale vivaticket.it.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


ALTRE NOTIZIE

 COMMENTI
  •  reload