Stampa questa pagina

Foggia Calcio, oggi allenamento a porte aperte. Le curve: “tutti allo Zaccheria”

Con l'avvicinarsi della partita di sabato contro il Cittadella il Foggia Calcio invita i tifosi ad  “azzerare tutto e vivere compatti questo finale di stagione” comunicando che in occasione l'allenamento delle 15.30 di giovedì 14 marzo il settore Tribuna Est, la Gradinata, sarà aperto.

LE CURVE. L'appello è stato recepito dalle Curve Nord e Sud che con in comunicato congiunto scrivono: “mancano 9 partite a fine campionato e per noi signficano 9 finali, non possiamo assolutamente permetterci di perdere questa categoria, almeno da parte nostra il sostegno non dovrà mancare, come abbiamo fatto fino ad ora d'altronde, ma oggi ciascuno deve metterci ancora più amore. Sappiamo che basterà fare sempre bottino pieno in casa per ottenere la salvezza per questo lo ZAC da sabato deve diventare un inferno rossonero, più di quanto non lo sia stato fino ad oggi".

TUTTI UNITI. "Comincia per noi – scrivono gli ultras - una nuova parte di stagione, questa sarà decisiva, e i ragazzi devono ancor di più sentire la nostra presenza e il nostro sostegno, perchè solo se si è uniti e compatti si ottengono i risultati. Chiediamo a ciascuno di voi che ha a cuore il Foggia, che piange e gioisce per questa maglia, di essere presente con noi per gridare tutti insieme alla vittoria. L'appuntamento è giovedì alle 16.15 davanti la gradinata per presenziare alla seduta di allenamento e incoraggiare i ragazzi".

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload