Stampa questa pagina

Foggia Calcio: arriva il secondo rinforzo, si tratta del terzino destro Marco Zambelli

Dopo il centrocampista Leandro Greco arriva a Foggia anche un rinforzo per la difesa, si tratta del terzino destro Marco Zambelli.

LA CARRIERA. Zambelli l'anno scorso ha disputato le ultime due stagioni nell'Empoli in serie A, totalizzando 29 presenze. Nato a Gavardo (BS) nel 1985 ha militato per 11 anni nel Brescia, squadra di cui era anche diventato capitano, per poi passare alla squadra toscana. Nel 2004 ha anche disputato una partita nell'Italia Under 21, partita vinta per 2-0 dagli azzurri contro la Bulgaria grazie anche ad un suo gol.

LE PRIME PAROLE.Ho accettato di corsa la proposta del Direttore Nember -ha dichiarato al sito ufficiale rossonero- di venire a Foggia perché mi è stato prospettato un grande progetto, questa è una grande piazza e per me è un onore giocare con questa maglia. Ho firmato fino a giugno perché voglio dimostrare che non sono il giocatore che viene a prendersi un contratto di fine carriera e voglio guadagnarmi sul campo la riconferma, non vedo l’ora di scendere in campo”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload