Stampa questa pagina

Foggia Calcio, goodbye Follieri!

La famiglia Sannella interrompe la trattativa con la F-Holding

“In data odierna la famiglia Sannella ha deciso di interrompere la trattativa per la cessione del 50% della società Foggia Calcio alla F-Holding. Nel ribadire il proprio pieno ed assoluto impegno a beneficio del Foggia Calcio, Fedele e Franco Sannella confermano come i programmi di investimento e di sviluppo continueranno senza esitazioni per perseguire nel modo migliore gli obiettivi prefissati”.

TANTI RINVII, NEANCHE UN EURO. È il comunicato ufficiale diramato dal Foggia Calcio questa mattina, sul proprio sito internet. Salta, dunque, il cosiddetto “closing”, così come ormai era stato ribattezzato sui social network – con tanto di simpatiche foto ritoccate LEGGI. Dopo tanti rinvii, in cui la famiglia Follieri, attraverso la propria società denominata F-Holding, sarebbe dovuta entrare a far parte della famiglia rossonera, nientemeno che con in 50% delle quote totali, è arrivato l’addio dei fratelli Sannella, forse stanchi di aspettare quel piccolo “particolare” che in una trattativa è indispensabile: i soldi.

“AMMAZZA A’AMERICANI”. D’altronde, la redazione di Foggia Città Aperta qualche dubbio sull’arrivo degli “americani” l’aveva insinuato, a partire da quello scambio mail con il lobbista Tony Podesta (LEGGI). Senza dimenticare quell’unica, a questo punto fondatissima domanda rivolta al duo Follieri durante l’intervallo di Foggia-Venezia, per giunta ancora d’attualità: “Perché la società inglese Fholding, che è in procinto di acquistare il 50% del Foggia calcio, sta subendo una procedura di cancellazione dalla Companies House, l'equivalente del registro imprese italiano?”. Domanda legittima – e ancora inevasa – che aveva scatenato le ire di padre e figlio che, quel giorno, erano seduti in tribuna centralissima, al fianco della famiglia Sannella, forse “ospiti” della loro generosità.


contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  • Marcucc

    16/01/2018 ore 13:14:08

    Ogni commento appare superfluo...premesso che Follieri val quant n'ass d baston, (anzi, direi di spade, visto il significato attribuito a questa carta dalla cartomanzia partenopea) e che mentre scrivo rido a crepapelle per l'inutilità cosmica del soggetto, posto alla fine del commento il link dell'articolo del 05/12/2017 a firma del noto giornalista Sky Gianluca Di Marzio, il cui trafiletto iniziale recitava "Follieri: "Ecco perchè prendo il Foggia: budget importante, spero nella A in 3 anni. A casa mia non voglio fare figuracce"....A questo punto sfido chiunque a leggere quell'articolo senza ridere e concludo: "Follieri, camin vattin, vatt cork...... http://gianlucadimarzio.com/it/follieri-ecco-perche-prendo-il-foggia-budget-importante-spero-nella-a-in-3-anni-a-casa-mia-non-voglio-fare-figuracce...
  •  reload