Stampa questa pagina

Foggia calcio, nominato il nuovo cda: ecco i nomi

Si è tenuta alle 18 di oggi l'assemblea ordinaria dei soci del Foggia calcio, convocata dal commissario Nicola Giannetti, con all'ordine del giorno la nomina del nuovo consiglio di amministrazione che ritorna in campo dopo la parentesi di amministrazione giudiziaria.

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE. Fine dell'era Giannetti, dunque. Come anticipato da Foggia Città Aperta, torna ad occupare la carica di presidente, Lucio Fares, prosciolto da ogni accusa sia in primo che in secondo grado dai giudici federali. Con lui iLconsiglierE Francesco Arcuri, commissario di polizia in pensione ed ex assessore della giunta Mongelli, già chiamato a sostituire Fedele Sannella nel febbraio scorso quando era appena scoppiato il terremoto giudiziario. Completa il consiglio di amministrazione il commercialista Michele Varraso che siede anche nel cda della Esseci srl dei fratelli Sannella, proprietaria del Foggia calcio.

SUBENTRO. Il nuovo consiglio di amministrazione entrerà in carica dal 20 settembre subito dopo il termine del periodo di commissariamento. Un ritorno alla normalità atteso dalla società rossonera ora in attesa dell'eventuale terzo grado di giudizio presso il Coni per tentare la riduzione degli otto punti di penalizzazione comminati dalla Corte Federale d'Appello.

Contenuto sponsorizzato

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  •  reload