Stampa questa pagina

Stipendi, il Foggia calcio chiarisce e zittisce: "Pagati con risorse proprie, basta notizie destabilizzanti per l’ambiente e la squadra"

Stipendi pagati, ma neanche questa è stata una giornata del tutto serena in casa Foggia. A rendere nervoso l'ambiente nelle ultime ore è stata la diffusione di un articolo (dal Veneto) che palesava perplessità sulla solidità della società rossonera e la capacità di ottemperare agli obblighi. E invece i soldi sono arrivati e il Foggia calcio ha allontanato l'ombra di un'altra penalizzazione, che sarebbe stata una mazzata sul finale di stagione. (Leggi: Tante voci sul Foggia calcio, ecco i conti reali)

LA NOTA. "Con riferimento alle recenti notizie, diffuse su alcuni organi di stampa, in merito a presunte possibili penalizzazioni ai danni del Foggia Calcio per non aver debitamente provveduto al pagamento delle spettanze dei calciatori - si legge sul sito ufficiale -, la Società rileva come tali informazioni siano false e destituite di ogni fondamento. Al riguardo, la Società Foggia Calcio precisa di aver correttamente e debitamente pagato, con proprie risorse, quanto dovuto ed invita pertanto fermamente gli organi di stampa ad astenersi dal pubblicare o diffondere notizie destabilizzanti per l’ambiente e la squadra, riservandosi di tutelare i propri interessi nelle sedi competenti". 

TRA VOCI E CIFRE. E proprio sull'eccesso di voci e indiscrezioni, il presidente della società rossonera, Lucio Fares, in occasione della conferenza stampa nella vigilia della gara con il Cittadella aveva tranquillizzato l'ambiente e affermato semplicemente: "Ne riparleremo il 19". Sarà anche l'occasione per replicare al sindaco Franco Landella, che ribadendo di "aver riunito le associazioni di categoria di riferimento delle aziende che hanno in corso un contratto di sponsorizzazione con il Foggia Calcio e contattato direttamente le realtà imprenditoriali titolari dei contratti di sponsorizzazione più importanti dal punto di vista economico", aveva poi chiesto allo stesso Fares di "conoscere l’esito concreto del lavoro da me svolto in queste giornate, quindi di avere contezza di quali e quante siano state le anticipazioni versate alla società dalla platea dei suoi sponsor, che dal punto di vista numerico e sotto il profilo economico è una delle più importanti dell’intera serie B”. 

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload