A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: aa

Filename: controllers/news.php

Line Number: 482

foggia calcio post meme foto immagini uagliun questa citta

">
Stampa questa pagina

Seguire il Foggia? Non è per niente stressante I UAGLIUN DI QUESTA CITTA'... APERTA 

Tre vittorie consecutive hanno rasserenato tutto l'ambiente. Ma quanto è stressante, comunque, seguire il Foggia calcio? Una considerazione che ha guidato l'ultimo post di "I uagliun di questa città", che ha anche celebrato il successo sull'Ascoli con dediche 'speciali' a Gerbo e Galano (Apri le foto).  

LA PAGINA. I Uagliun di questa città è una pagina Facebook nata quasi per caso, ma capace di conquistare tanti apprezzamenti grazie all’ironia e alla capacità di affrontare con il sorriso qualsiasi momento della stagione del Foggia calcio. E’ “I uagliun di questa città” (clicca qui per visitare la pagina Facebook), che quotidianamente offre spunti e divertimento con meme, fotomontaggi, video e battute sui rossoneri.

L'ARCHIVIO. Da qui, nasce una partnership con Foggia Città Aperta, che si concretizza nella rubrica “I uagliun di questa città… aperta”. Alcuni contenuti ‘inediti’ (e altri già lanciati sulla pagina) verranno pubblicati sul nostro sito.  Qui l'archivio della rubrica che si aggiornerà costantemente

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload