Stampa questa pagina

“Vogliamo i tifosi vicini”: il Foggia resta in zona, il ritiro è in Abruzzo

Precampionato a Rivisondoli (L’Aquila)

Né Calabria, né Trentino: il Foggia ha scelto l’Abruzzo per il ritiro precampionato, in vista della prossima stagione di Lega pro.

L’ACCORDO. Agli ordini di mister De Zerbi, la rosa sarà a Rivisondoli, in provincia de l’Aquila, a 180 chilometri da Foggia. “Una scelta – spiegano dalla società - fatta anche per favorire l’afflusso dei tifosi in questa prima fase della stagione”. L’accordo è stato chiuso dal team manager Diego Valente che, in stretto contatto con i soci Fedele e Francesco Sannella e Massimo Curci, e con lo staff tecnico, ha visionato la struttura. Il Foggia – ribadiscono dalla società - ha trovato piena disponibilità nel sindaco di Rivisondoli Roberto Ciampaglia che con grande senso di ospitalità ha messo ha disposizione l'impianto sportivo e tutto il paese per ricevere i numerosissimi tifosi al seguito dei rossoneri (GUARDA IL VIDEO: "Pagaci da bere": i tifosi incontrano De Zerbi per strada ed è festa rossonera a Norcia)..

LA TIM CUP. Il Foggia arriverà a Rivisondoli il 15 luglio e pernotterà presso l'hotel Victoria del gruppo D'altorio Elvio diretto da Gino Cerrito. I rossoneri rimarranno a Rivisondoli fino al 5 agosto 2016 a eccezione del fine settimana del 31 luglio, quando la formazione di De Zerbi sarà impegnata nel primo appuntamento ufficiale della stagione, la Tim Cup.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload