Stampa questa pagina

Foggia Calcio, la "chiamata" del sindaco Landella: "Squadra patrimonio della città, bisogna stringersi attorno ai colori rossoneri"

"Le vicende che hanno riguardato in questi ultimi giorni la società Foggia Calcio sono materia di esclusiva competenza della magistratura, cui spetta il compito di accertare e definire l’accaduto sul piano giudiziario".

SQUADRA UN PATRIMONIO DELLA CITTA'. Questo il commento del sindaco Franco Landella, a poche ore dal "terremoto" che ha travolto il vertice della società rossonera. "Alla vigilia della gara di Chiavari - si legge ancora nella sua nota - con la Virtus Entella, però, è necessario che i tifosi del Foggia e chi vuole bene e ama questa squadra si stringano attorno ai ragazzi ed al tecnico Giovanni Stroppa. Il campionato è ancora lungo e l’obiettivo di raggiungere la salvezza è assolutamente alla portata della squadra della nostra città, che è e resta un patrimonio di Foggia e dei foggiani. Oggi - conclude il Primo Cittadino - più che mai bisogna stringersi attorno ai colori rossoneri".

contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  •  reload