Stampa questa pagina

Foggia, ancora niente agibilità dello stadio: col Carpi allo Zaccheria grazie al sindaco

Si aspetta il rientro dalle ferie dei dirigenti per definire la questione stadio

Il Foggia è pronto all’esordio in campionato. Ma per garantire che il match di domenica 26 agosto (ore 21) venisse disputato allo stadio Zaccheria è stata necessaria un’ordinanza sindacale. 

LA DEROGA. A firmarla, il primo cittadino Franco Landella. La data è quella del 23 agosto, giorno in cui nella questura di Foggia si è tenuta una riunione del G.O.S. che ha evidenziato la necessità che il sindaco adottasse una “apposita ordinanza di autorizzazione in deroga, attesa l'assenza di agibilità del predetto stadio”. Landella ha pertanto dato l’ok allo svolgimento della partita di campionato di calcio di serie B Foggia – Carpi, “mantenendo inalterato il numero massimo di spettatori consentito fino alla capienza complessiva di n. 14.530 spettatori”. 

LE FERIE. Ma c’è dell’altro. Nell’ordinanza viene sottolineato che “al rientro dalle ferie di tutti i dirigenti interessati – si legge nel provvedimento -, si terrà nei prossimi giorni una riunione per definire la questione dell'uso dello stadio comunale da parte della Società Foggia Calcio Srl”.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload