Stampa questa pagina

Commercio, tre nuove aperture al GrandApulia

Tre nuove aperture al GrandApulia. Come già annunciato qualche giorno fa, al posto dell’Ipercoop ci sarà l'inaugurazione dell'IperSimply, la catena di supermercati di Auchan Retail Italia (6 dicempre l'apertura). A questa si aggiungeranno Iperceramica, il punto vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno e l’atteso Toys Universe, il regno dei giochi per bambini. Alle aperture di questi tre nuovi negozi - assicurano dal centro commerciale -, se ne aggiungeranno altre nel 2019. 

IL COMMENTO. “Annunciare nuove aperture è sempre entusiasmante - commenta Roberto Consalvo, Shopping centre manager GrandApulia -, specie quando si tratta di attività commerciali capaci di innestarsi in un mix merceologico già particolarmente ricco e completo con settori e categorie non presenti". 

IL VILLAGGIO. Le inaugurazioni si inseriscono in un cartellone di appuntamenti natalizi in programma nel Villaggio di Babbo Natale allestito nella piazza centrale del centro commerciale e che tutti i giorni, fino al 6 gennaio, ospiterà spettacoli di musica, danza e teatro che coinvolgeranno molte scuole del territorio. Tra gli eventi, sabato 15 dicembre alle 17 è in programma il musical “Il Re Leone”, portato in scena dalla Barletta Art Academy.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload