Stampa questa pagina

ELEZIONI 2018/ C’è un po' di Foggia (e provincia) nella lista dei potenziali ministri pentastellati

L'elenco è stato presentato da Luigi di Maio

Il giorno delle elezioni si avvicina e ormai la lotta tra i partiti si fa sempre più serrata. Quasi al fotofinish, Luigi di Maio annuncia la lista dei possibili ministri in caso di vittoria: nell’elenco compaiono Giuseppe Conte e Filomena Maggino, nati rispettivamente di Volturara Appula e Foggia.

PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. Al Ministero della Pubblica Amministrazione, Deburocratizzazione e Meritocrazia è stato proposto Giuseppe Conte, originario di Volturara Appula in provincia di Foggia. Conte è avvocato e  professore ordinario di Diritto Privato all’Università di Firenze, si è formato inoltre tra New York, Cambridge, Parigi, Vienna ed è vicepresidente del Consiglio di presidenza della Giustizia amministrativa.

QUALITA’ DELLA VITA. Il Ministero per la Qualità della vita e lo Sviluppo sostenibile andrebbe a una foggiana: si tratta di Filomena Maggino, 58 anni, professoressa associata di Statistiche Sociali presso il dipartimento di Scienze Statistiche alla Sapienza di Roma. Filomena Mangino è anche presidentessa e cofondatrice dell’Associazione Italiana per gli studi sulla qualità della vita (AIQUAV) oltre ad essere membro della Commissione scientifica per la misura del benessere dell’ISTAT.

Contenuto sponsorizzato

di 


 COMMENTI
  •  reload