Stampa questa pagina

Inseguimento su Corso del Mezzogiorno: in due senza casco "evitano" la polizia, gli agenti li fermano scontrandosi con lo scooter

Un vero e proprio inseguimento, con testimoni che raccontano di essersi barricati in alcuni negozi per evitare di essere coinvolti. È quanto accaduto ieri mattina in corso del Mezzogiorno, quando agenti della Squadra Mobile di Foggia ha notato un ciclomotore con a bordo due persone senza casco protettivo percorrere a velocità sostenuta questo Corso del Mezzogiorno. Nonostante l’alt intimato dalla polizia – è la ricostruzione della Questura -, i due hanno proseguito la corsa verso il centro città.  

LO SCONTRO. A questo punto sono intervenute le Volanti, riuscendo a intercettare lo scooter, provocando uno scontro tra i mezzi. Dopo l’impatto, uno dei due si è dato a una precipitosa fuga a piedi inseguito dagli operatori della Squadra Mobile che sono riusciti a bloccarlo dopo alcuni metri di corsa.   

LA DENUNCIA. I due, di 20 e 25 anni, entrambi già conosciuti dalle Forze dell’ordine per reati in materia di sostanze stupefacenti e contro il patrimonio, sono stati successivamente condotti presso gli Uffici della locale Squadra Mobile, denunciati per oltraggio e resistenza agli operatori di polizia e sanzionati per violazione al C. di S.  Sul luogo dell’incidente sono inoltre arrivate ambulanze del servizio 118, ma i coinvolti nell’impatto non hanno riportato lesioni. 
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload