Stampa questa pagina

Foggia: Longo, Amorese e Agostinacchio presentano il Movimento Nazionale per la Sovranità

Si terrà giovedì 6 aprile, alle 10.30 nella Sala consiliare di Palazzo di Città, la presentazione del Movimento Nazionale per la Sovranità, la forza politica nata dalla fusione de La Destra ed Azione Nazionale.

L’INCONTRO. Una fusione – spiegano i promotori - alla quale si sono aggiunte circa 800 associazioni politico-culturali, tra le quali quelle che fanno riferimento all’ex governatore della Calabria, Giuseppe Scopellitti, e all’ex vicepresidente del Senato, Domenico Nania. All’incontro con i giornalisti interverranno Paolo Agostinacchio, già parlamentare e sindaco di Foggia, oggi garante nazionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, Daniele Milella, segretario regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità, Bruno Longo, consigliere comunale e capogruppo del Movimento Nazionale per la Sovranità, Claudio Amorese, assessore comunale con delega alle Attività Economiche e alla Polizia Locale. Saranno presenti, inoltre, i dirigenti Mariano Tridente, Antonio Ritrovato, Casimiro Delli Falconi, Umberto Candela.

“DESTRA DALLE RADICI PROFONDE”. “La presentazione foggiana del Movimento Nazionale per la Sovranità segna l’avvio di un percorso nuovo ed esaltante per la Destra di Foggia e di Capitanata – commenta Paolo Agostinacchio –. Dopo un lungo periodo di diaspora e divisioni, la nostra comunità umana e politica ha ripreso un cammino comune, all’insegna dei valori che hanno segnato e contraddistinto la storia del Movimento Sociale Italiano prima e di Alleanza Nazionale poi. Vogliamo essere la Destra dalle radici profonde e dallo sguardo proiettato verso il futuro, tanto sul piano nazionale quanto sui territori, per restituire sovranità alla nostra Italia e ai nostri cittadini”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload