Stampa questa pagina

Rimproverato dalla madre, la spinge giù dalle scale: 28enne allontanato da casa

Per maltrattamenti in famiglia

Era stato rimproverato dalla madre per i suoi comportamenti aggressivi e lui, in risposta, aveva spinto la donna per le scale, provocandole lesioni. È solo uno dei casi di maltrattamenti in famiglia che hanno portato all’allontanamento da casa del 28enne M.V:A., eseguito da agenti della Squadra Mobile di Foggia.

LA GUARDIA GIURATA. Maltrattamenti nei confronti dei genitori e della sorella che andavano avanti almeno da settembre scorso, quando è arrivata la prima denuncia di aggressioni e minacce. L’episodio della spinta alla madre ha rappresentato il caso più eclatante: nell’occasione il padre è intervenuto in difesa della moglie e l’insostenibile situazione familiare ha portato così al provvedimento, notificato poche ore fa.

LA SODDISFAZIONE DEL LEGALE. Un  provvedimento accolto positivamente dall'avv. Michela Scopece, legale dei due genitori, che "esprime soddisfazione in ordine alla misura disposta dal Gip adeguata e sufficientemente idonea ad evitare che le condotte poste in essere dall'indagato possano degenerare oltremodo".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload