Stampa questa pagina

Al Teatro dei Limoni va in scena "Il caso Addams"

Nuovo appuntamento con le Merende da favola

Nuovo appuntamento con Merende da Favola, la rassegna di teatro per famiglie del Teatro dei Limoni: "Il caso Addams", di Roberto Moretto, regia di Paola Capuano. 

LA TRAMA. Il caso Addams è presto risolto! Il colpevole è...Lerch! Lo sanno tutti, il maggiordomo è sempre il colpevole. Questa volta, purtroppo, a farne le spese è stato il povero Cugino Itt che, una mattina, la famiglia Addams scopre essere stato avvelenato! E' questo l'intrigante caso che Morticia cercherà di risolvere interrogando Gomez, Mercoledì, lo zio Fester e, ovviamente, Lurch. Chi collaborerà con la famiglia Addams? Chi sarà costretto a mentire? Chi cercherà di eludere ogni prova a suo carico? Qualcuno ha un alibi di ferro? E, soprattutto, qualcuno di voi ha visto Mano? 

CAST E INFO. "Il caso Addams" è portato in scena da Paola Capuano, Michele Ciuffreda, Stefano Dragoni, Franncesco Giordano, Roberto Moretto, Annalucia Palladino, Maggie Salice (illustrazione locandina Simona Pasqua). Sul palco il 16, 17 e 18 marzo, in doppia replica quotidiana. Info e prenotazioni: ragazzi@teatrodeilimoni.it / 3921242850 / 3249948645.

Contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  •  reload