Stampa questa pagina

All'ospedale di Foggia arrivano i supereroi: Spiderman, Superman e Batman per i piccoli pazienti

I supereroi arrivano all'Ospedale di Foggia. L' associazione il Cuore Foggia propone infatti un evento speciale - organizzato il 4 gennaio 2018, alle ore 10.30, presso gli Ospedali Riuniti - per allietare le festività natalizie ai bambini ricoverati. 

CON LE CORDE. Un evento particolare, grazie alla Befana, che aiuterà i Clowns Dottori e soprattutto grazie alla squadra speciale dei tecnici del Cnsas (Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico), che scenderanno dai tetti, calandosi con le corde lungo i muri dell'ospedale. Bussando dalle finestre distribuiranno doni, seminando allegria. Per i bambini ricoverati agli Ospedali Riuniti di Foggia vedere Superman, Batman e Spiderman calarsi dall'alto sarà un sogno a occhi aperti, che renderà speciali le ultime giornate natalizie. 

PER I BAMBINI. "L'iniziativa - spiega Jole Figurella de Il Cuore - è stata già realizzata al Bambin Gesù di Palermo e al Meyer di Firenze, ma siamo felici di realizzare una sorpresa anche qui a Foggia, per rallegrare i bambini che non sono riusciti a godersi il Natale a casa e sono costretti al ricovero in ospedale".

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  • Claudia

    02/01/2018 ore 20:12:08

    Iniziativa lodevole, direi magistrale. Per anni assieme alla mia associazione il periodo di Natale abbiamo fatto delle rappresentazioni teatrali a scopo benefico. "Un sorriso per". Un sorriso per chi è meno fortunato di noi. Un "aiuto " a chi è nel bosogno, sostegno alla ricerca. Una bella esperienza personale che per ben dieci anni ha visto giovani accomunati in un unico obiettivo quello della solidarietà della carità il tutto incorniciato dal divertimento di condividere quel sorriso che sempre più spesso si vede spegnersi nei volto dell'essere umano. Bravi davvero. Continuate sempre perché non è mai abbastanza l'amore verso il prossimo. Auguri dal più profondo
  •  reload