Stampa questa pagina

Non solo il parcheggio, anche il piazzale di via Zuretti è in preda ai vandali e al degrado  FOTO

Di giorno discarica a cielo aperto, di notte 'terra di nessuno'. La situazione del piazzale di via Zuretti, sovrastante l'omonimo parcheggio in pieno centro a Foggia è divenuta insostenibile.

LE SEGNALAZIONI. Dopo quelle che hanno riguardato le aree di sosta di proprietà dell'Ataf (LEGGI: Parcheggio, struttura abbandonata), continuano le segnalazioni di cittadini indignati per il degrado in cui versa la zona. La piazza, intitolata a Giovanni Panunzio che sarebbe dovuta essere un luogo di incontro per famiglie con panchine attrezzate e spazi a disposizione per i bambini, è ormai inutilizzabile.

VANDALI IN AZIONE. A causa anche della scarsa illuminazione, il luogo è divenuto bivacco per senza dimora e teatro di scorribande notturne di giovani vandali. Il risultato delle peripezie di questi ultimi diventa visibile al mattino quando bottiglie infrante, cartacce e rifiuti sono sparsi per l'intero piazzale rendendo pericolosa, oltre che indecente, l'area.

di Michele Gramazio


 COMMENTI
  • Tommaso

    04/10/2016 ore 14:15:14

    Trasformare il parcheggio in un mercato coperto sotterraneo che assorba il mercato Rosati ? No e ..... Troppo decoroso, non va bene.
  •  reload