Stampa questa pagina

Foggia-Pescara comincia in stazione: polizia in antisommossa all’arrivo degli ultras abruzzesi

Sono circa 500 i tifosi pescaresi attesi allo Zaccheria questo pomeriggio, per la prima partita del girone di ritorno del campionato di Serie B tra Foggia e Pescara, dopo la lunga pausa di gennaio. Molti di loro sono in arrivo in treno, con ogni probabilità entro le 14.

ANTISOMMOSSA E CAMIONETTE. La polizia, infatti, in tenuta antisommossa, è già appostata all’ingresso della stazione ferroviaria allo scopo di fare da cordolo tra i tifosi abruzzesi ed eventuali tifosi rossoneri, cercando di garantire nel modo migliore il deflusso verso lo stadio P. Zaccheria. Presenti, oltre a tantissimi agenti, anche diverse camionette. L’intento, naturalmente, da parte della Questura, è evitare contatti tra le due tifoserie, storicamente rivali, anche alla luce delle “avvisaglie” settimanali dall’una e dall’altra sponda.

IL TRASPORTO ALLO STADIO. Sono poco più di cento i pescaresi che sono stati scortati dalle forze dell’ordine in direzione dello stadio Zaccheria, intorno alle 14.20. Nessun problema di ordine pubblico rilevato in stazione, nonostante la presenza di alcuni tifosi rossoneri.


contenuto sponsorizzato
 COMMENTI
  • Pasquale Galantini

    20/01/2018 ore 15:28:06

    Siete fuori di testa ? Hanno distrutto tutto i tifosi .....ma voi che giornalisti siete ?
  •  reload