Stampa questa pagina

Con il coltello minacciano cassiera e rubano al supermercato: rintracciati e arrestati a casa

E' avvenuto a Foggia, in via Tiro a Segno

Sono entrati nel supermercato e minacciando la cassiera con un coltellino, si sono impossessati di circa 150 euro. Ma per la rapina effettuata ieri a Foggia sono stati arrestati Domenico Monteseno, classe '98 e Pasquale padalino ('94).

LA VICENDA. La rapina è avvenuta intorno alle 19.40 in un market di via Tiro a Segno a Foggia. Dopo aver visto le immagini delle telecamere e ascoltato i testimoni, agenti di Polizia - supponendo che potesse trattarsi di persone residenti in zona -, si sono recati a casa di un noto pregiudicato, distante solo poche centinaia di metri dal luogo della rapina. Sull’uscio della porta è stato bloccato il figlio, Domenico Monteseno, che alla vista degli agenti si è mostrato particolarmente agitato.

LA PERQUISIZIONE. All’interno dell’abitazione, nella camera matrimoniale, steso sul letto con indosso una tuta ginnica e scarpe, c'era Pasquale Padalino, che non riusciva a dare una valida spiegazione del perché si trovasse in quel posto. Durante la perquisizione, occultati in una busta di plastica nera, gli agenti hanno poi trovato gli indumenti utilizzati nel corso della rapina e, sul tavolo della cucina, il coltellino usato per minacciare la cassiera.La perquisizione personale a carico di Monteseno ha permesso inoltre di rinvenire, nella tasca del giubbotto che indossava, la somma di 120 euro, probabilmente provento della rapina appena effettuata.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload