Stampa questa pagina

Via Matteotti: ruba un cellulare ad una coppia e chiede 50 euro per la restituzione, arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri di Foggia hanno tratto in arresto e portato in carcere il ventitrenne E. L per di rapina e resistenza a pubblico ufficiale.

IL FURTO. Una pattuglia è stata allertata dalla Centrale Operativa a seguito di rissa in atto in Via Matteotti, sul posto un giovane ha spiegato ai militari che poco prima aveva subito il furto del suo cellulare a seguito di aggressione da parte di un uomo il quale, afferrando una bottiglia di vetro, aveva minacciato il giovane stesso e la sua fidanzata con l’intento di avere, in cambio del cellulare appena sottratto, la somma di 50 euro. L’uomo, di fronte al netto rifiuto del giovane di dargli dei soldi, era scappato via di corsa.

LE RICERCHE. I militari si sono messi subito alla ricerca del malfatto e lo hanno localizzato in zona mentre camminava a passo svelto. A quel punto i Carabinieri gli hanno sbarrato la strada intimandogli di fermarsi, l’uomo ha provato a strattonarli e fuggire me è stato bloccato e arrestato, il cellulare è stato restituito subito al legittimo proprietario.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload